Data di ultimo aggiornamento: 17 giugno 2025
Benvenuto in “Plugin Aggiungi Tag per Immigreer” (di seguito “l’Add-on”). Questi Termini di Servizio (“Termini”) regolano l’accesso e l’uso dell’Add-on fornito da Codebase SRL (di seguito “noi” o “lo Sviluppatore”).
Leggere attentamente questi Termini prima di installare o utilizzare l’Add-on. Installando o utilizzando l’Add-on, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con una qualsiasi parte dei Termini, non installare o utilizzare l’Add-on.
1. Descrizione del Servizio L’Add-on “Plugin Aggiungi Tag per Immigreer” è un componente aggiuntivo per Google Docs che permette agli utenti di inserire rapidamente segnaposto di testo (“tag”) personalizzati all’interno dei loro documenti. Lo scopo dell’Add-on è di migliorare la produttività e ridurre la scrittura ripetitiva.
2. Licenza d’Uso Ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per utilizzare l’Add-on per scopi personali o commerciali interni, in conformità con questi Termini e con i Termini di Servizio di Google.
3. Responsabilità dell’Utente Utilizzando l’Add-on, l’utente accetta di:
- Non utilizzare l’Add-on per scopi illegali o non autorizzati.
- Non tentare di decodificare, decompilare, disassemblare o effettuare reverse engineering dell’Add-on.
- Essere l’unico responsabile per i tag e i contenuti creati e inseriti tramite l’Add-on e per le conseguenze del loro utilizzo.
4. Dati e Privacy L’Add-on permette di salvare un elenco di tag personalizzati. Questi dati vengono memorizzati utilizzando il servizio UserProperties
di Google Apps Script, associato all’account Google dell’utente. Non raccogliamo, condividiamo o archiviamo esternamente alcun dato dai tuoi documenti o dal tuo account.
5. Proprietà Intellettuale L’Add-on, inclusi il suo codice sorgente, la grafica, l’interfaccia utente e i marchi, è di proprietà esclusiva dello Sviluppatore ed è protetto dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale. La presente licenza non ti trasferisce alcun diritto di proprietà sull’Add-on.
6. Esclusione di Garanzie L’ADD-ON È FORNITO “COSÌ COM’È”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE. NON GARANTIAMO CHE L’ADD-ON SARÀ PRIVO DI ERRORI, SICURO O DISPONIBILE ININTERROTTAMENTE. L’USO DELL’ADD-ON È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO.
7. Limitazione di Responsabilità NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, LO SVILUPPATORE NON SARÀ IN ALCUN CASO RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI, O PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI O RICAVI, O PERDITA DI DATI, O ALTRE PERDITE IMMATERIALI, DERIVANTI (I) DAL TUO ACCESSO O USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O USARE L’ADD-ON; (II) DA QUALSIASI BUG, VIRUS O SIMILI CHE POSSANO ESSERE TRASMESSI ATTRAVERSO L’ADD-ON.
8. Modifiche ai Termini Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. In caso di modifiche, aggiorneremo la “Data di ultimo aggiornamento” all’inizio di questo documento. L’uso continuato dell’Add-on dopo tali modifiche costituirà la tua accettazione dei nuovi Termini.
9. Risoluzione Puoi terminare questo accordo legale in qualsiasi momento disinstallando l’Add-on dal tuo account Google. Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare il tuo accesso all’Add-on in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso.
10. Legge Applicabile e Foro Competente Questi Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione a questi Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del Foro di Trapani, Italia.
11. Contatti Per qualsiasi domanda riguardo a questi Termini di Servizio, puoi contattarci all’indirizzo email: info@codebase.it