Digitalizza il tuo centro di accoglienza
Tutto sotto controllo!

 

Software progettato su misura per i Centri Migranti e Richiedenti Asilo:

SAI / CARA / CAS / MSNA / Hot Spot

Utilizza Immigreer per adempiere a tutti gli obblighi di trasmissione delle presenze e dei flussi alla prefettura e ai nuovi obblighi di notifica agli ospiti previsti dal decreto “Minniti” del 17/08/2017 operativo presso diversi centri in italia, gestisce mediamente un flusso di 35.000 migranti annui.

facilita le operazioni di accoglienza, registrazione, compilazione scheda medica e sociale, distribuzione effetti, pasti e Pocket Money. Gestisce gli operatori del centro, la timbratura con badge ingresso/uscita, lo stato di servizio e le pratiche

 

Gestione completa dell'ospite

- Registrazione gli ospiti in ingresso
- Riconoscimento e registrazione movimenti
di entrata ed uscita dell'ospite
- Stampa tesserino riconoscimento ospiti con barcode
- Report esportabili in pdf ed excel

Scheda Sociale

- Registrazione scheda sociale
- Registrazione informazioni sul percorso di richiesta d’asilo, permesso di soggiorno, dati Commissione, vulnerabilità
- Report ed esportazioni

Gestione Mensa

- Distribuzione Pasti (colazione,pranzo,cena) agli ospiti
- Consuntivo pasti consegnati

Scheda Medica

- Registrazione scheda medica
- Registrazione ricoveri ospedalieri, esami e visite esterne
- Gestione e caricamento magazzino Farmaci
- Registrazione terapie e trattamenti
- Report ed esportazioni

Gestione Magazzino

- Gestione dell’anagrafica articoli e delle giacenze
- Gestione dei documenti (Fatture, DDT)
- Distribuzione effetti (eventuale acquisizione della firma digitale grafometrica tramite tablet)

Calendario appuntamenti

- Caricamento di tutti i documenti legati all'ospite
- Creazione automatica di un appuntamento in calendario
- Generazione di un'alert email giornaliero sui documenti e sugli appuntamenti con scadenza imminente.
- Report ed esportazioni degli appuntamenti e dei documenti.

Alert e Mattinale Giornaliero

Invio di Alert a cadenza periodica (giornaliera), riguardanti
- Area medica (consulenze da eseguire, consulenze non prenotate, terapie non somministrate)
- Magazzino e taglie (Controllo sottoscorta) - Alert amministrativi (es. ospiti assenti,scadenza contratti)
- Invio giornaliero automatico mattinale

Pocket Money

Consente la generazione del Pocket Money sulla base delle presenze giornalieri rilevate.
- Registrazione delle primalità/penalità dell'ospite ed eventuali periodi di blocco autorizzati.
- Distribuzione pocket money (eventuale acquisizione della firma digitale grafometrica tramite tablet o confema con lettori di impronte digitali.)

Gestione del Personale

- Stato di servizio (Tipo di contratto, mansione, assunzione)
- Pratiche
- Timbratura dell’ingresso e dell’uscita con badge,visualizzabile in tempo reale al personale amministrativo
- Report ed esportazioni delle timbrature

Presenze con badge e impronte digitali

- Salvataggio su smart card delle impronte digitali.
- Rilevazione delle presenze degli ospiti con smart card o impronte digitali
- Trasmissione delle presenze in tempo reale
- Il processo di acquisizione dell’impronta digitale, rispetta la Normativa sulla Privacy (Garante della Privacy provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria n. 513 del 12 novembre 2014)

Gestione Notificazioni

Consente di ottemperare a quanto previsto dal decreto “Minniti” gestendo il flusso delle notifiche agli ospiti.
- Legge i messaggi di posta elettronica certificata (PEC) dandone immediata evidenza agli amministratori del centro.
- Creare la ricevuta da consegnare all'ospite per la firma.
- Spedisce la PEC di risposta alla Commissione Territoriale allegando la ricevuta firmata dall'ospite.

Tablet / Firma grafometrica

Installazione di un’app android sul tablet per l'acquisizione della firma grafometrica per la gestione di:
- Registrazione presenze, consegne di effetti e pocket money con l'acquisizione delle firma digitale/grafometrica dell’ospite
- Report pdf visualizzabile da PC degli effetti o del pocket money consegnati con visualizzazione della firma apposta.

Ospiti all'anno
0
In 15 anni
0
Strutture attive
0
Città in Italia
0

Prodotto da Codebase srl

Codebase srl è un azienda attiva da 15 anni, specializzata in Informatica ed Elettronica. Il nostro Staff è composto da 13 persone altamente qualificate, le nostre soluzioni sono utilizzati da piu’ di 800 clienti in tutta Italia.
Codebase SRL è un azienda certificata ISO 9001, ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018a
Riproduci video

RICHIEDI UNA DEMO SENZA IMPEGNO!

Sei interessato alla nostra soluzione? Potrai gestire in maniere semplice e completa ogni aspetto del centro di accoglienza