Software in cloud per le Prefetture
Il software mira a rafforzare e aggiornare la capacità operativa delle Prefetture per rispondere adeguatamente alle esigenze di accoglienza, in riferimento alle emergenze umanitarie in atto e potenziando gli strumenti di verifica e monitoraggio digitale dei servizi, così da avere informazioni sempre aggiornate e verificabili.

Accesso e supervisione diretta del sistema Immigreer. Controllo delle pratiche in ogni fase del processo. Generazione di report dettagliati per decisioni strategiche. Facilitazione della comunicazione tra prefetture e enti coinvolti. Monitoraggio preciso delle presenze nei centri di accoglienza. Gestione Documentale avanzata e condivisione dei documenti Gestione ed erogazioni servizi e Pocket Money Creazione e personalizzazione dei modelli e della reportistica Contabilità e rendicontazione semplificata

Sicurezza dei dati: azienda che adotta un sistema di gestione conforme agli standard ISO 9001, ISO 27001, ISO 27017, e ISO 27018.
l processo di acquisizione dei dati, rispetta la Normativa sulla Privacy (Garante della Privacy provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria n. 513 del 12 novembre 2014)