Digitalizza il tuo centro di accoglienza
Tutto sotto controllo!
Software progettato su misura per i Centri Migranti e Richiedenti Asilo:
SAI / CARA / CAS / MSNA / Hot Spot
Utilizza Immigreer per adempiere a tutti gli obblighi di trasmissione delle presenze e dei flussi alla prefettura e ai nuovi obblighi di notifica agli ospiti previsti dal decreto “Minniti” del 17/08/2017 operativo presso diversi centri in italia, gestisce mediamente un flusso di 35.000 migranti annui.
facilita le operazioni di accoglienza, registrazione, compilazione scheda medica e sociale, distribuzione effetti, pasti e Pocket Money. Gestisce gli operatori del centro, la timbratura con badge ingresso/uscita, lo stato di servizio e le pratiche

Invio di Alert a cadenza periodica (giornaliera), riguardanti
- Area medica (consulenze da eseguire, consulenze non prenotate, terapie non somministrate)
- Magazzino e taglie (Controllo sottoscorta)
- Alert amministrativi (es. ospiti assenti,scadenza contratti)
- Invio giornaliero automatico mattinale

Consente la generazione del Pocket Money sulla base delle presenze giornalieri rilevate.
- Registrazione delle primalità/penalità dell'ospite ed eventuali periodi di blocco autorizzati.
- Distribuzione pocket money (eventuale acquisizione della firma digitale grafometrica tramite tablet o confema con lettori di impronte digitali.)

Presenze con badge e impronte digitali
- Salvataggio su smart card delle impronte digitali.
- Rilevazione delle presenze degli ospiti con smart card o impronte digitali
- Trasmissione delle presenze in tempo reale
- Il processo di acquisizione dell’impronta digitale, rispetta la Normativa sulla Privacy (Garante della Privacy provvedimento generale prescrittivo in tema di biometria n. 513 del 12 novembre 2014)

Consente di ottemperare a quanto previsto dal decreto “Minniti” gestendo il flusso delle notifiche agli ospiti.
- Legge i messaggi di posta elettronica certificata (PEC) dandone immediata evidenza agli amministratori del centro.
- Creare la ricevuta da consegnare all'ospite per la firma.
- Spedisce la PEC di risposta alla Commissione Territoriale allegando la ricevuta firmata dall'ospite.

Installazione di un’app android sul tablet per l'acquisizione della firma grafometrica per la gestione di:
- Registrazione presenze, consegne di effetti e pocket money con l'acquisizione delle firma digitale/grafometrica dell’ospite
- Report pdf visualizzabile da PC degli effetti o del pocket money consegnati con visualizzazione della firma apposta.
Prodotto da Codebase srl
Codebase srl è un azienda attiva da 15 anni, specializzata in Informatica ed Elettronica. Il nostro Staff è composto da 13 persone altamente qualificate, le nostre soluzioni sono utilizzati da piu’ di 800 clienti in tutta Italia.
Codebase SRL è un azienda certificata ISO 9001, ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018a
