Il software Immigreer è progettato su misura per i Centri
di Accoglienza Migranti e Richiedenti Asilo.

Gestisci un centro di accoglienza per immigrati o lo vorresti aprire?

utilizza Immigreer per adempiere a tutti gli obblighi di trasmissione delle presenze e dei flussi alla prefettura
e ai nuovi obblighi di notifica agli ospiti previsti dal decreto "Minniti" del 17/08/2017

operativo presso diversi centri in italia, gestisce mediamente un flusso di 15.000 migranti annui.

facilita le operazioni di accoglienza, registrazione, compilazione scheda medica e sociale, distribuzione effetti, pasti e Pocket Money

gestisce gli operatori del centro, la timbratura con badge ingresso/uscita, lo stato di servizio e le pratiche

Gestione Anagrafica

- Registrazione gli ospiti in ingresso
- Riconoscimento e registrazione movimenti di entrata ed            uscita dell'ospite
- Stampa tesserino riconoscimento ospiti con barcode
- Report esportabili in pdf ed excel

Gestione Mensa

- Caricamento Menu personalizzato pranzo/cena con opzioni
- Caricamento preferenze pasti giornalieri per ospite
- Generazione comanda per il centro cottura
- Distribuzione Pasti (colazione,pranzo,cena) agli ospiti
- Consuntivo pasti consegnati

Scheda Sociale

- Registrazione scheda sociale
- Registrazione informazioni sul percorso di richiesta d’asilo,       permesso di soggiorno, dati Commissione,vulnerabilità ecc.
- Report ed esportazioni

Scheda Medica

- Registrazione scheda medica
- Registrazione ricoveri ospedalieri, esami e visite esterne
- Gestione e caricamento Farmaci
- Registrazione terapie e trattamenti
- Report ed esportazioni

Gestione Magazzino

- Gestione dell’anagrafica articoli e delle giacenze
- Gestione dei documenti (Fatture, DDT)
- Generazione auotomatica DDT di consensegna in base ai           parametri impostati
- Distribuzione effetti (eventuale acquisizione della firma digitale grafometrica tramite tablet)

Alert e Mattinale Giornaliero

Invio di Alert a cadenza periodica (giornaliera), riguardanti:

- Area medica (consulenze da eseguire, consulenze non                 prenotate, terapie non somministrate)
- Magazzino e taglie (Controllo sottoscorta)
- Alert amministrativi (es. ospiti assenti,scadenza contratti,ecc...)
- Invio giornaliero automatico mattinale

Gestione del Personale

- Stato di servizio (Tipo di contratto, mansione, assunzione)
- Pratiche
- Timbratura dell’ingresso e dell’uscita con badge,visualizzabile in tempo reale   al personale amministrativo
- Report ed esportazioni delle timbrature

Gestione Notificazioni

Consente di ottemperare a quanto previsto dal decreto “Minniti” gestendo il flusso delle notifiche agli ospiti.
- Legge i messaggi di posta elettronica certificata (PEC) dandone immediata evidenza agli amministratori del centro.
- Creare la ricevuta da consegnare all'ospite per la firma.
- Spedisce la PEC di risposta alla Commissione Territoriale allegando la ricevuta firmata dall'ospite.

Pocket Money

- Generazione Pocket money
- Registrazione delle primalità/penalità dell'ospite
- Distribuzione pocket money (eventuale acquisizione della firma digitale grafometrica tramite tablet)


Tablet / Firma grafometrica

Installazione di un’app android sul tablet per l'acquisizione della firma grafometrica per la gestione di:
- Registrazione presenze, consegne di effetti e pocket money con l'acquisizione delle firma digitale/grafometrica dell’ospite
- Report pdf visualizzabile da PC degli effetti o del pocket money consegnati con visualizzazione della firma apposta.

Login
Login Personalizzato
Home Page - Dashboard
Scheda Ospite
Gestione Documentale
Consulenze Mediche
Terapie da somministrare
Report ospiti

Richiedi una demo

Sei interessato alla nostra soluzione?
Potrai gestire in maniere semplice e complata ogni aspetto del centro di accoglienza

Contattaci